Numero Verde

Come funziona?

Il servizio di numero verde offerto da B4, è un servizio di successo che opera da molti anni nel settore delle telecomunicazioni offrendo servizi telefonici a cui molte aziende italiane danno ormai consolidata fiducia.
Il numero verde non prevede l'installazione di nuove linee telefoniche, ma le chiamate vengono automaticamente trasferite ad un numero di rete fissa o mobile che continuerà a ricevere anche telefonate dirette.
Con il trasferimento di chiamata potrai finalmente avere un servizio flessibile e affidabile per gestire le chiamate dall'ufficio, casa o cellulare.
In questo modo è possibile far pervenire le chiamate del numero verde a diversi numeri di telefono durante l'arco della stessa giornata a seconda delle esigenze.
E' possibile impostare il trasferimento di chiamata in ufficio, al telefono cellulare, alla casella vocale della segreteria telefonica o a un messaggio vocale precedentemente registrato e personalizzato secondo le necessità.

Per ogni trasferimento di chiamata è possibile inserire diverse combinazioni di numeri di telefono in modo da non perdere neanche una telefonata.
Il sistema infatti è predisposto in modo che entro un certo numero di squilli a vuoto, automaticamente la chiamata viene indirizzata al numero successivo che trova attivo nella sua configurazione.