Numero Verde

Caratteristiche del servizio

Il servizio di numero verde b4 non ha nessun costo fisso. I costi sono estremamente trasparenti: nessun costo di attivazione, nessun abbonamento, nessun canone mensile e nessun obbligo di rinnovo contrattuale. Per ricaricare il credito non c'è nessun costo aggiuntivo.
Attivazione e Configurazione GRATIS in tempo reale.
L'attivazione del numero verde è immediata se il pagamento viene effettuato con carta di credito, mentre se viene effettuato un bonifico bancario, l'attivazione è contestuale alla ricezione del versamento.
Dal momento dell'attivazione è possibile utilizzare subito il numero verde e ricevere telefonate; si dovrà solo accedere al Pannello di Controllo per configurare al meglio il servizio.
Numeri di facile memorizzazione
Tutti i numeri verdi che il nostro servizo offre, garantiscono una facile memorizzazione, fondamentale per promuovere il brand, l'assistenza clienti e aumentare il proprio business.
Servizio ricaricabile
Il servizio di numero verde è ricaricabile in ogni momento, 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Non ci sono costi fissi: attivazione gratuita, nessun abbonamento, nessun canone mensile e si paga solo il costo delle telefonate che si ricevono.
E' possibile effettuare una ricarica immediata con carta di credito dall'Area Riservata ai clienti e ad ogni ricarica eseguita si rinnova il servizio di un anno.
Facile gestione
Tramite il pannello di controllo nell'Area Riservata clienti è possibile controllare il credito, effettuare ricariche e controllare il traffico delle chiamate (data, ora, durata e numero chiamata).
Blocco di numeri indesiderati e chiamanti anonimi
L'opzione di blocco chiamate consente di bloccare le numerazioni di telefonia mobile, alcuni prefissi cellulari e/o geografici da cui non si desidera ricevere telefonate e selezionare singole numerazioni da inserire nella black list.
Segreteria telefonica e messaggi vocali
I messaggi registrati dalla segreteria telefonica verranno inviati come file audio allegato all'indirizzo email che verrà indicato nel Pannello di Controllo al momento della configurazione.
In ogni attivazione sono inclusi i servizi di messaggi vocali (non disponibilità, attesa se occupato, segreteria telefonica...), la loro personalizzazione ha un costo aggiuntivo.